26/05/2017 - Prima edizione della Rivalora

Domenica 18 giugno, alle ore 12, prenderà il via la prima edizione della Rivalora, la regata aperta a tutte le tipologie di imbarcazioni, inserita nel ricco programma di Garda Wind Garda. Una domenica diversa, con uno spirito che per una volta lascia a terra regole di stazza, calcoli, agonismo estremo.

Hai una barca e vuoi fare un'uscita a vela tra amici o con la famiglia? E' l'occasione giusta: iscriviti alla RIVALORA! Molla gli ormeggi per lasciare a terra routine, lavoro, stress e gustati una veleggiata sull’Alto Garda che, oltre ad essere splendido, è ideale per navigare proprio quando… “arRivalora”, quando inizia a soffiare la termica da sud, Ora appunto. Il percorso è di circa 15 miglia, con partenza da Riva del Garda, si prosegue a sud, si gira una boa all'altezza di Malcensine e si torna nuovamente a Riva.

NON PERDERE TEMPO E ISCRIVITI! Per i primi 150 iscritti partecipanti è previsto un set di regali imperdibili: una borsa Slam con giubbotto e polo, una macchinetta del caffè Mitaca e una macchina per gasare l’acqua iSpring Siad. Partecipando a RIVALORA si potrà inoltre concorrere per il premio speciale 66° Trofeo Nastro Azzurro.

La RIVALORA è organizzata dalla Fraglia Vela Riva in collaborazione con la Società Velica di Barcola e Grignano, e vuole riportare la vela d’altura dai grandi numeri sull’Alto Garda.

Credit: Ufficio stampa Garda Wind Garda
Redazione Velanet
www.velanet.it


 
© sail-lastminute.com - 2001/2011